Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2006-15 -- Sito Aglaia e convegno

From: Paolo Monella <[email-masked]>
Date: Tue, 07 Nov 2006 20:38:48 +0100

Salute a tutti,

vi segnalo innanzitutto che è ufficialmente online il sito del
Dipartimento Aglaia: www.unipa.it/aglaia .

Le pagine del sito del dottorato ( www.unipa.it/dottgrecolatino ) sono
ora una sottosezione del sito Aglaia, quindi anche i nostri curricula
sono ora sotto www.unipa.it/aglaia , e non più sotto
www.unipa.it/dottgrecolatino .

Vi segnaolo inoltre il seguente convegno:
"Greci, Latini, Musulmani, Ebrei: La coesistenza culturale in
Sicilia"	           
Dipartimento di Civiltà Euro-Mediterranee
Palermo 16-18 novembre 2006
La locandina del convegno è scaricabile da
http://www.unipa.it/dicem/download/Manifesto.pdf
(ma chi ha connessioni lente faccia attenzione: il file 'pesa' tre Mb).

Alla prossima,
Paolo